MysteryMotorist è un prodotto Mebius – Mysteryclient.it

Siamo specializzati in indagini per la misurazione della customer experience tramite cliente misterioso. Siamo presenti in tutta Europa dalla grande città al piccolo paesino con oltre 50.000 shopper Siamo soci dell’MSPA dal 2007 (l’associazione internazionale che raggruppa le aziende del nostro settore) e ne adottiamo integralmente il codice deontologico. Svolgiamo incarichi nel mondo automotive del 2005 e siamo in grado di fornire ai nostri clienti una metodologia unica e garantita per il miglioramento delle performance dei concessionari.

I Mystery Client

Valutiamo con supporto fotografico lo stato dei temporary shop, la presenza degli stand ad eventi e fiere e lo stato di salute dei corner. In questo modo in tempo reale si ottengono le informazioni su tutti i punti di contatto non istituzionali.

Il panel automotive

Il nostro registro contiene oltre 30.000 veicoli fra auto, moto e veicoli commerciali. In questo modo possiamo valutare il post vendita fornendo auto che necessitano di tagliando, ad esempio, oppure le permute con auto al seguito.

Inoltre il nostro registro ci consente di presentarci in concessionaria con una determinata auto e verificare le motivazioni di acquisto fornite dal venditore relativamente all’auto posseduta

Il Metodo Mebius

Il nostro metodo si basa su 3 step:

  1. Controllare periodicamente se : i negozi rappresentano il brand, il personale trasmette il giusto messaggio , le competenze e la motivazione del personale si mantengono costanti nel tempo
  2. Formare dedicando tempo e budget per: formare sui nuovi prodotti e verificare capacità e competenze di tutta la front line, spiegare e verificare l’efficacia della formazione
  3. Stimolare e premiare attraverso un sistema di incentivi certi indirizzati a: premiare i migliori , stimolare la competizione positiva fra operatori , individuare le risorse che più necessitano di attenzione

I clienti

Lavoriamo per quasi tutti i brand del settore automotive sia direttamente, sia attraverso le società di ricerche di mercato o gli organismi di certificazione per i quali svolgiamo la parte di indagine con questa metodologia.

Sentiamoci per un progetto